Manteck srl esegue analisi preliminari (seguendo e collaborando nella stesura delle specifiche) per la migliore ottimizzazione di progetti in conformità delle norme.
Segue l’imprenditore nello sviluppo, consigliando la corretta impostazione; collabora con lui impostando processi di FMEA (Analisi dei modi e degli effetti dei guasti, dall’inglese Failure Mode and Effect Analysis) / analisi del rischio (Risk Assessment” o “Analisi del Rischio”) per l’ottenimento del miglior risultato progettuale.
Questa metodologia è utilizzata per analizzare le modalità di guasto o di difetto di un processo, prodotto o sistema; Il failure mode è l’espressione di come il guasto o difetto si manifesta nel processo, mentre per effect si intende l’impatto del guasto o difetto sul processo o sul cliente interno/esterno.
Esegue assistenza ed affiancamento nello sviluppo di progetti al fine di ottimizzarne modalità e tempi, nel prezioso obiettivo principale dell’abbattimento dei costi e nell’ottenimento del miglior risultato.